Minaccia la ex con un cacciavite: “Ti uccido come ha fatto quello”
A Terzigno, un uomo 44enne minaccia con un cacciavite di uccidere la sua ex compagna “come ha fatto quello”. Arrestato
[ads1]
Sono trascorse soltanto 48 ore dall’omicidio di Enza Avino, la giovane uccisa dal suo stalker Nunzio Annunziata, ma la scena sembra ripetersi ancora. Luigi Iervolino, 45enne, un commerciante di San Giuseppe Vesuviano, è stato fermato ed arrestato questa mattina a Terzigno. L’uomo stava inseguendo la sua ex compagna con la sua auto: una volta raggiunta, è sceso dal veicolo armato di cacciavite e, urlando contro il finestrino, ha minacciato di morte la donna “così come ha fatto quello”. I carabinieri sono immediatamente giunti sul posto e hanno inseguito per un breve tratto l’uomo, che intanto era scappato a bordo della sua auto. Una volta fermato, i militari hanno arrestato l’uomo per violenza privata e stalking.
La vittima, una donna 33enne, era da tempo costretta a subire gli atti persecutori da parte di Iervolino, già noto alle forze dell’ordine. Come riportato da Repubblica Napoli, nel 2012, infatti, la donna aveva denunciato una prima volta il commerciante in seguito ad una minaccia, poi l’aveva ritirata. Ieri pomeriggio era andata di nuovo dai carabinieri raccontando che dai primi di luglio trovava Iervolino davanti casa che urlava ‘torna nel tuo paese se non torni con me’ e anche ‘prima o poi ti ammazzo’, messaggi ripetuti anche via sms. Mentre denunciava, una telefonata dell’uomo e al militare che rispondeva, dato che la donna aveva paura di farlo, insulti e minaccia di morte perchè scambiato per un presunto amante della 33enne.
Con molta probabilità, a scatenare la furia dell’uomo, la non accettazione di una relazione amorosa finita. Il 44enne è attualmente in caserma per le formalità di rito, dopodichè sarà trasferito in carcere a Poggioreale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO