Minaccia i vicini con un coltello da cucina: denunciato lo chef Simone Rugiati
Simone Rugiati scende in strada e minaccia i vicini con un coltello da cucina: il noto chef e conduttore televisivo è stato denunciato
Minaccia i vicini impugnando un coltello da cucina: denunciato Simone Rugiati, noto chef e conduttore televisivo. I Carabinieri hanno denunciato l’uomo per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Il noto chef, stando alla ricostruzione del quotidiano Il Giorno, è stato visto mentre un coltellaccio da cucina e urlava a squarciagola “Scendete, scendete tutti”. È accaduto giovedì 28 novembre a Milano, in via Luca Signorelli, intorno alle 23:00.
Simone Rugiati, la lite con i vicini e le minacce con un coltello
Simone Rugiati ha un locale in una traversa di via Paolo Sarpi a Milano, uno spazio che può essere affittato per cene di gala, show cooking ed eventi privati. Pare che il coltello provenga proprio da lì e che sia spuntato dopo un presunto litigio con i vicini, probabilmente infastiditi dai rumori provenienti dal locale. Uno degli inquilini pare che quella sera abbia allertato il 112.
Gli agenti, giunti sul posto, avrebbero trovato Rugiati in evidente stato di alterazione con accanto il coltellaccio da cucina. Pare sia presente anche un video in cui il noto chef ha la lama tra le mani. Simone Rugiati, 43 anni, è stato denunciato.
Lo chef, dopo alcune apparizioni a “La prova del cuoco”, nel 2011 è entrato a La7 in “Cuochi e fiamme” e gestisce format per Gambero Rosso Channel.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2024: il gesto di Ilan fa arrabbiare TrigNO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, uomo muore colto da un malore al Parco Commerciale Grande Sud
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sospetto caso di contaminazione da sostanze radioattive nei pressi di Roma