23 Marzo 2024

Minaccia ex suoceri colpevoli della fine della relazione

Arrestato un uomo che non accetta la fine della relazione e minaccia gli ex suoceri ritenuti colpevoli. Poi picchia un carabiniere

canva

minaccia ex suoceri

Un uomo non accettava la fine della relazione ed è stato arrestato: minaccia gli ex suoceri ritenuti da lui colpevoli e che ospitano la loro figlia. Il 50enne, sorpreso in strada dai carabinieri e condotto in caserma, ha aggredito un carabiniere.

Il napoletano di 50 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori e dovrà rispondere anche dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Al Carabiniere aggredito 3 giorni di prognosi. L’ episodio è accaduto nella notte, nella zona del Rione Lieti a Capodimonte, a Napoli.

Minaccia ex suoceri per la fine della relazione: cosa è accaduto

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Capodimonte con i militari del nucleo radiomobile poiché era stata segnalata la presenza di un uomo in strada che si agitava e urlava minacce nei confronti di due persone anziane. Gli agenti raggiungono i 3 e in pochi minuti ricostruiscono la vicenda.

Il 50enne stava minacciando i genitori dell’ ex moglie: non accettava la fine della relazione e riteneva colpevoli gli ex suoceri di aver offerto rifugio alla figlia. I militari hanno quindi accompagnato in caserma i tre. Tuttavia, mentre le vittime stavano sporgendo denuncia-querela, il 50enne ha aggredito uno dei carabinieri presenti che è caduto a terra. Subito è scattato l’arresto.

Fonte: Fanpage

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Shock, uomo abusa di una 18enne all’esterno di una discoteca