Minaccia e picchia l’ex moglie davanti ai parenti: arrestato 42enne
Follia nel napoletano, va a casa dell’ex suocera e picchia l’ex moglie davanti ai parenti: tratto in arresto 42enne di Ercolano
Paura ad Ercolano dove i Carabinieri sono intervenuti per bloccare un uomo di 42 anni. La vicenda si è consumata nella serata di ieri quando un uomo ha minacciato e picchiato la ex moglie.
I militari della Stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e stalking un uomo del posto già noto alle forze dell’ordine.
Il 42enne ieri sera si è presentato presso l’abitazione dell’ex suocera e lì ha trovato la ex moglie.
Ha iniziato a minacciare la donna sotto gli occhi di diversi parenti. L’uomo ha poi iniziato a strattonare e spingere la ex moglie fino a farla cadere a terra.
Secondo quanto riporta “Napolitoday“, i parenti hanno provato ad aiutare la vittima e hanno allertato il 112.
Giunti tempestivamente sul posto, i militari hanno portato l’uomo in caserma e hanno ascoltato i testimoni. La donna, spaventata dalla situazione, è stata affidata alle cure dei medici del 118.
Il 42enne è stato tratto in arresto e accompagnato al carcere di Poggioreale.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, PLACE4ME: UN DISPOSITIVO PROTEGGERÀ GLI STALLI PER DISABILI DAGLI ALTRI AUTOMOBILISTI
RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani- “Se so’ rotte ‘e giarretelle”: che cosa significa?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento