Minaccia di morte la ex: 19enne arrestato a Caserta
Neppure l'arrivo dei carabinieri avrebbe placato il giovane, arrivato a minacciare la ex di piazzarle una bomba in casa
Caserta, 19enne minaccia di morte l’ex ragazza: la vittima ha prontamente richiesto l’intervento dei carabinieri. Anche all’arrivo delle forze dell’ordine, però, il ragazzo ha continuato a inveire contro la sua ex compagna, arrivando addirittura a minacciare di spararle in volto e metterle una bomba sotto casa.
Minaccia di morte la ex fidanzata: i dettagli dell’aggressione
Il giovane, originario del Casertano, sarebbe piombato a casa dell’ex ragazza dopo aver saputo di una possibile nuova frequentazione della ragazza.
I due si erano lasciati da oltre un anno, ma il 19enne è comunque corso a casa della ragazza pretendendo spiegazioni. Il ragazzo avrebbe più volte insistito per farsi aprire il portone ma la ragazza avrebbe sempre rifiutato di farlo salire. Soltanto approfittando di un altro inquilino che stava entrando nel palazzo, il 9enne sarebbe infatti riuscito ad arrivare alla porta della vittima.
Il giovane avrebbe allora iniziato ad inveire violentemente contro la ragazza e la madre di lei. In un primo momento sarebbero stati chiamati i genitori del ragazzo, che però non sarebbero stati in grado di calmarlo. Neanche l’arrivo dei carabinieri, chiamati poi dalla vittima, avrebbe placato la reazione del 19enne, che avrebbe addirittura afferrato la ragazza con la forza.
I carabinieri hanno quindi arrestato il ragazzo: a quanto pare la ex ragazza aveva già sporto denuncia contro di lui per gli atteggiamenti violenti dimostrati già durante la loro relazione.
Leggi anche: Uccide il fratello dopo una lite: arrestato uomo a Mondragone
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, abbonamenti “pezzotti” streaming: sequestrati 19 siti web
ARTICOLO SUCCESSIVO