15 Marzo 2019

Minaccia e aggredisce la madre per soldi, arrestato 42enne di Giugliano

Si ringrazia per l'immagine "CasertaNews"

minaccia

Giugliano in Campania, impugna un coltello da cucina e minaccia la madre 73enne per farsi consegnare 20 euro. Arrestato 42enne

Minaccia con un coltello la madre per farsi consegnare dei soldi. Un uomo di 42 anni di Giugliano è stato arrestato dai Carabinieri per estorsione in famiglia e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto la scorsa notte in un’abitazione di via San Vito. Il 42enne, tossicodipendente, già noto alle forze dell’ordine ha minacciato la madre di 73 anni per farsi consegnare 20 euro, da utilizzare presumibilmente per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Ha poi litigato con il fratello 51enne accorso in soccorso della madre.

Subito sono stati allertati i Carabinieri. Quando gli agenti sono entrati in casa, il 42enne si è alterato maggiormente, infatti, anche in presenza delle forze dell’ordine, ha continuato a dare di matto.

Ha impugnato un coltello da cucina e ha minacciato nuovamente la madre. Fortunatamente i Carabinieri lo hanno prontamente disarmato e arrestato.

Secondo quanto riporta NapoliToday, la vittima ha poi raccontato che il figlio mostrava da diversi anni atteggiamenti violenti, ma la donna, continuamente minacciata verbalmente e fisicamente, non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo.

Il 42enne è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.