23 Agosto 2016

Minacce a Sant’Antimo: ecco cosa è successo

Immagine di repertorio

napoli minaccia una donna

Gli avrebbe dato fuoco per non aver estinto un debito di soli 15 euro: la vittima delle minacce è un 21enne di Sant’Antimo.

[ads1]

Dopo svariate minacce stava passando dalle parole ai fatti. Si tratta di un uomo di Sant’ Antimo, 33 anni, che, dopo aver cosparso di benzina un ragazzo di 21 anni, ha minacciato più volte di dargli fuoco. La ragione dell’astio tra i due, che è sfociato poi in gravi minacce, sarebbe da ricercare in un debito di soli 15 euro che il 21enne avrebbe contratto con l’uomo. Tale debito sarebbe collegato ad una dose di droga, molto probabilmente marijuana, che il ragazzo avrebbe consumato senza aver pagato qualche giorno prima. Il 33enne avrebbe quindi prima rintracciato il ragazzo per poi minacciarlo ripetutamente finché non sono state allertate le forze dell’ordine.

L’ episodio è accaduto domenica sera a Sant’ Antimo, in provincia di Napoli, e si è concluso con il pronto intervento dei carabinieri della Compagnia di Giugliano di Napoli. All’ arrivo delle forze dell’ ordine il ragazzo era ancora per terra in stato di shock. In attesa di ulteriori accertamenti riguardo la vicenda, i carabinieri hanno fermato il 33enne trattenendolo per tentata estorsione.

[ads2]