Minacce e spari sotto casa, denunciati
Due uomini minacciano e sparano due colpi di pistola sotto casa di un uomo. I Carabinieri li beccano: denunciati
A Benevento due uomini, uno di 43 anni e un altro di 33, denunciati perché hanno minacciato e sparato sotto l’abitazione di un uomo. Erano a bordo di un fuoristrada.
Probabilmente volevano inscenare un’azione punitiva, con tanto di spari. Ma i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cautano (BN) con personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN), a conclusione di attività investigativa eseguita nel comune di Tocco Caudio (BN), hanno deferito in stato di libertà due persone del posto.
I reati a cui rispondono i due uomini sono: porto illegale di armi e minaccia aggravata. Hanno dato vita ad una sorta di azione dimostrativa, probabilmente “punitiva”. A bordo di un fuoristrada, i due si sono recati sotto l’abitazione di un uomo a Tocco Caudio (BN) e uno dei due, sceso dall’auto, ha sparato due colpi di pistola.
Una volta dato l’allarme, i due vengono subito identificati dai Carabinieri e perquisiti personalmente e nelle loro case. I militari vi hanno trovato una pistola calibro 9×21, legalmente detenuta.
A conclusione dell’operazione sono emersi elementi che hanno fatto scattare la denuncia (ma in stato di libertà) alla Procura della Repubblica di Benevento, con minaccia aggravata e porto d’armi illegale.
I motivi sono ancora ignoti, ma i militari stanno indagando per scoprire la verità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare, Annamaria scompare a 27 anni. L’appello della famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accoltellato 20enne, vittima di una rapina: finisce in ospedale
Lascia un commento