Minacce con selfie da parte dell’ex: ” Torniamo insieme o ti ammazzo”
Numerose minacce con selfie, armato di coltello, sono state realizzate dall’ex: “O torniamo insieme o ti ammazzo”
Numerose minacce, attraverso selfie, sono state realizzate dall’ex fidanzato nei confronti di una donna di Pagani. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Mattino.it”, l’uomo, marocchino ma residente a Striano, non avendo accettato la fine della relazione, da maggio 2020 fino ad oggi, avrebbe iniziato ad inviare minacce sotto forma di selfie.
Infatti, come notificato dalla Procura di Nocera Inferiore, molte foto, ritraenti l’uomo armato di coltello, sono state inviate alla donna attraverso l’applicazione “Whatsapp”. Inoltre, le foto erano accompagnate da messaggi intimidatori come: “O torniamo insieme o ti ammazzo“.
Per tutti questi motivi, l’uomo è finito a processo e dovrà difendersi, con l’aiuto di un avvocato d’ufficio, dalle accuse di stalking.
Al momento, l’uomo non è reperibile dalle forze dell’ordine e questo sta facendo preoccupare, e non poco, la comunità.
Il processo inizierà il prossimo 18 novembre davanti al giudice monocratico del tribunale di Nocera Inferiore.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Manuel svela: “Soleil mi interessa, mi fa stare bene”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neonata morta in Campania: scatta l’indagine, la mamma era al nono mese
Lascia un commento