Minacce alla ex compagna e alla figlia disabile: allontanato 72enne
L'uomo era disposto a tutto per spingere le due donne, che abitavano la sua stessa palazzina, a trasferirsi altrove.
Minacce alla ex compagna e alla figlia disabile: è stato allontanato un 72enne di Telese Terme, nel Beneventano.
L’uomo era infatti disposto a tutto per spingere l’ex compagna e la figlia disabile a trasferirsi altrove e aveva iniziato a minacciarle e disturbarle in maniera continuata.
Minacce alla ex compagna e alla figlia disabile: i fatti
Vivevano nella stessa palazzina: all’anziano, però, 72enne di Telese Terme, la cosa non andava giù. L’ex compagna e la figlia disabile occupavano infatti l’appartamento al piano superiore.
Il 72enne era disposto a tutto, però, per far sì che tale condizione cambiasse e che le due donne si trasferissero altrove. Aveva così iniziato a minacciare di morte l’ex compagna per spingerle a lasciare l’appartamento.
Non solo: l’uomo aveva anche iniziato con vere e proprie vessazioni nei confronti delle due donne per rendere la loro vita nell’appartamento insopportabile. Le disturbava infatti con continui rumori notturni ed era addirittura arrivato a staccare loro la corrente elettrica.
Per fortuna, dopo le indagini dei carabinieri del commissariato di Telese Terme, il gip ha emesso una misura cautelare nei confronti dell’anziano stalker. Al 72enne è stato vietato l’avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi dalla stessa frequentati.
Gli agenti hanno inoltre imposto all’uomo un braccialetto elettronico, in modo da poter monitorare i suoi spostamenti, nella speranza che le due vittime possano ora trovare pace.
Leggi anche: Violenza domestica, picchiò quasi a morte la compagna: condannato
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Finalmente libero: uomo denuncia il suo usuraio dopo 25 anni di tormento
ARTICOLO SUCCESSIVO