Milo Infante indagato Denise Pipitone: “Continuerò a cercarla”
Milo Infante indagato Denise Pipitone – Il giornalista di Ore 14 è indagato nell’ambito dell’inchiesta sul caso di Denise: “Continuerò a cercarla”
MILO INFANTE INDAGATO DENISE PIPITONE – Il giornalista e conduttore, Milo Infante, è indagato nell’ambito dell’inchiesta su Denise. Infante è noto per il programma su RaiDue “Ore 14” e molte volte si è occupato della scomparsa della bambina avvenuta ormai 18 anni fa.
Milo Infante aveva scritto su Instagram: “I giudici indagano chi Denise l’ha cercata con tutte le forze. Giornalisti, ex pm, e non solo… Se qualcuno pensa che sia sufficiente per fermarci sbaglia. Continueremo a cercare Denise. Denise va cercata, non archiviata”. Il seguente messaggio giungeva dopo aver ricevuto la comunicazione dalla procura di Marsala.
Anche Piera Maggio, madre di Denise, è della stessa opinione. “Fino a che non avrò una dimostrazione diversa, continuo a lottare per lei”, ha detto la donna dopo aver appreso che sul caso della scomparsa si sono spenti anche i riflettori istituzionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A Q U I – Tragedia di Pasquetta, bimbo di sei anni perde la vita sul quad
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA INFORMATO SULLE ULTIME NOTIZIE RELATIVE ALLA CRONACA, ATTUALITA’, SPETTCOLO, GOSSIP, TV E TANTO ALTRO. C L I C C A Q U I
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Olevano Romano, bimbo di sei anni perde la vita sul quad
ARTICOLO SUCCESSIVO
Biglietti Empoli Napoli, al via la vendita: tutte le informazioni
Lascia un commento