Milinkovic Savic al Napoli?: Gli aggiornamenti
Ci sono dei risvolti riguardo il calciatore Milinkovic Savic che ha attirato l'attenzione del Napoli in questi giorni. Cosa ci dobbiamo aspettare?
MILINKOVIC SAVIC AL NAPOLI? – Qualche giorno fa si è vociferato che Il Napoli sia interessato al calciatore Serbo Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio che ha ancora un anno di contratto con la sqaudra di Claudio Lotito. Sappiamo anche che Il presidente della squadra lo valuta 40milioni.
Gli aggirnamenti su Milinkovic Savic
Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport riguardo la preferenza di Milinkovic Savic serbo se dovesse lasciare la squadra in questa sessione di calcio mercato:
“Il Napoli si era informato in tempi non sospetti. Lotito non deroga dal prezzo stabilito a suo tempo: 40 milioni cash per il cartellino di Sergej, prelevato dal Genk nell’estate 2015.La Juve gioca al ribasso, l’Inter non ha il budget, il Napoli avrebbe soldi e giocatori (Zielinski e Politano) per trattare con Lotito senza essere attraente per Sergej, che non pare aver preso in considerazione le sirene arabe dell’Al-Hilal. Dalla Premier nessuno si è mosso con decisione.
In ballo, con la Signora, ci sarebbero il prestito di Pellegrini e il cartellino di Rovella, bloccato da Allegri. La Lazio non è interessata ad Arthur. Così si torna al punto di partenza. Milinkovic ha un altro anno di contratto da onorare. A Formello non pensano sia la peggiore delle ipotesi”.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Itakura ha scelto il Napoli: ecco le cifre e i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, coltellate in pieno centro: 45enne in pericolo di vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock a Pozzuoli, aggredisce guardie giurate con un tubo di ferro