Milinkovic Savic Napoli, è fatta! Ngonge al Torino
Milinkovic Savic Napoli: il portiere del Torino si aggregherà presto agli azzurri. A Torino ci va Cyril Ngonge. Ecco tutti i dettagli...

Milinkovic Savic Napoli – Il Napoli ha raggiunto l’accordo definitivo per portare Vanja Milinković‑Savić tra i pali partenopei. Il portiere serbo, 28 anni e 2,02 m d’altezza, arriva dal Torino per circa 22,5 milioni di euro, superando la clausola rescissoria da 19 milioni. La cifra sarà suddivisa in più rate: 21,5 milioni di base + 1 milione per diluire i pagamenti.
Milinkovic Savic Napoli – Scambio con il Torino: Ngonge in granata
L’operazione prevede un contropiede offensivo: Cyril Ngonge passa al Torino con prestito e diritto di riscatto (1,5 + 16 milioni), in un affare collegato ma indipendente. Una piccola curiosità: il portiere si trova già in ritiro a Dimaro, ma in attesa del via libera ufficiale, poiché Napoli e Torino devono ancora definire modalità di pagamento. Una volta formalizzata la trattativa, il classe ’97 affiancherà Alex Meret e affronterà il ballottaggio per la porta.
Obiettivo centrocampo: Miretti sempre nel mirino
Parallelamente, il Napoli continua il pressing su Fabio Miretti: accordo con la Juve ancora da trovare, ma il giovane centrocampista juventino resta un chiaro obiettivo. Da monitorare anche il possibile trasferimento di Zambo Anguissa, che Conte lascerebbe partire dinanzi ad una offerta congrua.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: Lindstrom verso la cessione”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: arrestata 47enne per aver provocato un incendio in casa
ARTICOLO SUCCESSIVO