statistiche web Milik, Venerato:"Apertura del Napoli, la Roma vuole cambiare le condizioni di pagamento" - Napoli ZON
21 Settembre 2020

Milik, Venerato:”Apertura del Napoli, la Roma vuole cambiare le condizioni di pagamento”

Napoli – Milik: c’è aria di distensione. Le parti si parleranno per trovare una soluzione. Intanto da Roma fanno sapere che…

MILIK – Uno degli affari di mercato degli ultimi giorni, che ci ha messo poco a diventare telenovela, è proprio quello Milik, conteso tra Roma e Napoli.

A dire il vero di conteso c’è poco e niente: il nodo che era difficile da sciogliere riguardava la faccenda che legava il giocatore e il Napoli riguardo la questione multe e diritti di immagine.

Stando a quanto però afferma Venerato, giornalista e opinionista della Rai, sembrano esserci dei risvolti positivi e dei segnali distensivi provenire dal ‘gruppo’ Milik.

Intanto però la Roma, che è rimasta – al netto della posizione di Dzeko, promesso sposo della Juve – senza attaccanti, vuole proporre una nuova offerta, diversa solamente per ciò che riguarda la forma, alla società partenopea.

Ecco le parole di Venerato:

“Milik? Paratici ha detto al Napoli, alla Roma e al procuratore di Dzeko di darsi una mossa. La Juve può aspettare massimo 3 giorni e poi cambia obiettivo andando su Morata o Giroud. Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione, vogliono sedersi col Napoli a discuterne. La volontà delle parti è quella di rinunciare ai due stipendi ed evitare la questione multe con la famosa causa dei diritti civili. Il Napoli ha fatto capire all’entourage di Milik che può resettare la diffida. La Roma, intanto, vuole cambiare le condizioni di pagamento: ha chiesto un prestito biennale e non più annuale. Tra le due società si sta parlando anche di questo”. 

LEGGI ANCHE: NAPOLI, I COMPLIMENTI DI DE LAURENTIIS DOPO LA VITTORIA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.