Milik torna tra i convocati e festeggia come Fred Flintstone
E’ l’esclamazione del polacco, che condivide su Twitter una foto eloquente
[ads1]
Non ce la faceva proprio più Arkadiusz Milik a restare fuori dal campo di gioco.
Proprio oggi, saputo che figurava tra i convocati per la trasferta di domani al Dall’Ara, il polacco ha deciso di festeggiare in stile “cartoon”.
“Yabba Dabba Doo“, come Fred Flintstone, è stato infatti il suo tweet corredato da foto di Mister Sarri con l’elenco dei disponibili per la sfida di Bologna.
Milik si era infortunato con la nazionale del suo paese lo scorso ottobre, durante un contrasto con il danese Vestergaard.
Rottura del legamento crociato anteriore per Arek, e il rischio di rientrare in squadra soltanto in primavera, a fine Marzo.
L’unico che si diceva convinto di un rientro anticipato era il presidente De Laurentiis, che sperava di rivederlo nel Napoli molto prima. Magari a gennaio.
Alla fine, è stato proprio il patron ad indovinare la data del rientro, sbagliando soltanto di un paio di settimane.
La convocazione del gigante polacco è infatti arrivata oggi, 3 febbraio, e per Milik si chiude un periodo doloroso. L’infortunio, infatti, lo aveva fatto “piangere” per il dolore di dover restare lontano dal campo per tanto tempo.
Ora, invece, Milik rientra a pieno titolo tra i suoi compagni e sarà il vero acquisto di gennaio del Napoli.
Per lui difficilmente ci sarà subito una maglia da titolare, ma la speranza di vederlo qualche minuto in campo ci sta tutta. Chissà se i compagni, dopo la prestazione negativa col Palermo, gli regaleranno anche i tre punti? Noi, naturalmente, ce lo auguriamo. E voi?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO