Milik, sfumata la Roma: per la punta polacca ipotesi Premier League
E’ sfumata la trattativa tra Roma e Napoli per Arek Milik. Per l’attaccante polacco resta viva l’opzione Premier League. Piace al Newcastle
Definitivamente tramontata l’ipotesi Roma per Arek Milik. Il centravanti polacco sembrava ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo in maglia giallorossa, ma la trattativa si è arenata sul più bello. La Juventus, che sembrava inizialmente pronta ad acquistarlo, ha virato su Alvaro Morata. Ma Milik di certo non può restare a Napoli, dove mister Gennaro Gattuso gli preferirebbe Dries Mertens, Victor Osimhen ed Andrea Petagna.
Restare a Napoli per Milik vorrebbe dire restare un anno in tribuna. Ragion per cui il Napoli, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, starebbe provando a piazzarlo all’estero. In particolare, per la punta polacca potrebbe esserci un nuovo tentativo del Newcastle. Il club di Premier League aveva già sondato la fattibilità dell’affare e resta alla ricerca di un centravanti. Anche il Tottenham di Josè Mourinho ha sondato la pista Milik, ma gli Spurs sarebbero più propensi ad ingaggiarlo a parametro zero. Soluzione impossibile al momento.
Insomma, ipotesi Premier League per Arkadiusz Milik, sempre più ai ferri corti con la società partenopea. Aurelio De Laurentiis spera comunque di riuscire a vendere il centravanti polacco, a cui gli estimatori non mancano. Su di lui infatti ci sono anche gli occhi del Valencia, che potrebbe formulare un’offerta nei prossimi giorni.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa con calci e pugni a Nocera Inferiore, identificati 2 giovani- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento