Milik, parla Boniek:”Si ricordi quanto il Napoli gli è stato vicino. E’ solo questione di soldi”
In occasione della nazionale Boniek ha parlato di Milik auspicando un accordo con il Napoli, altrimenti rischia l’Europeo
MILIK – Ieri si è disputata Polonia – Italia, gara finita in parità con il punteggio di 0 a 0.
Il presidente della Federcalcio Polacca, Zibì Boniek è stato intervistato da Radio Anch’io Sport, in onda su Rai Radiouno: i colleghi gli hanno chiesto informazioni e un parere riguardo la vicenda che vede l’attaccante del Napoli Milik protagonista.
Ricordiamo che il centroavanti della nazionale polacca è stato escluso dalle liste del Napoli e messo fuori rosa per la mancata cessione di quest’ultimo calciomercato. Rimasto all’ombra del Vesuvio, ora Milik passerà questi mesi fino alla riapertura del mercato da separato in casa.
Queste le parole di Boniek:«Spero che possa trovare col Napoli un accordo intelligente. Litigare non serve mai a nessuno nella vita, io posso dire solo questo. Deve iniziare a giocare, almeno da gennaio, perché altrimenti andare all’Europeo diventa difficile. Credo che Arek debba ricordarsi che negli ultimi anni il Napoli gli è stato vicino durante gli infortuni, questa è solo una questione di soldi come sempre».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, CORBO CONTRO DE LUCA:”POCO OPPORTUNO SU JUVE-NAPOLI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorrentino, avvistato nel beneventano per le riprese del nuovo film
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento