Milik Marsiglia: stasera si chiude. Ecco le cifre
Milik Marsiglia: questa sera call conference per la fumata bianca. Sfuma il sogno Juve per il polacco numero 99
MILIK MARSIGLIA – In programma per stasera la call conference che porterà alla fumata bianca dell’accordo tra il club partenopeo e quello francese. A comunicarlo è stato il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Di seguito le sue dichiarazioni:
L’attaccante polacco ha accettato la proposta di ingaggio del club francese, più o meno come quello che gli aveva recapitato la Fiorentina lo scorso ottobre (quattro milioni a stagione) se non qualcosa in più. E’ un passo in avanti potenzialmente decisivo. I due club sono in strettissimo contatto e già in serata ci sarà una conference call che potrebbe essere propedeutica rispetto a un accordo definitivo“.
“Si ragiona sui 9-10 milioni più bonus, l’aspetto importante è che l’Olympique Marsiglia prende in considerazione l’aspetto legato alla percentuale (dal 20 per cento in su) su eventuale futura rivendita da garantire a De Laurentiis. Certe trattative si vedono al traguardo, soprattutto in questa situazione tormentatissima da mesi, ma queste sono davvero ore caldissime. E Milik ha già detto sì, in attesa degli accordi definitivi tra i club”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Eurojackpot del 15 gennaio: ecco i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia Vomero, morto tassista in auto a causa di un infarto
Lascia un commento