18 Gennaio 2021

Milik – Marsiglia non è semplice. Villas Boas:”E’ complicato”

Milik pronto a dire sì al Marsiglia: col Napoli sembra tutto fatto ma attenzione ai dettagli. Ora si pensa al rinnovo per cederlo

Milik – Marsiglia non è un affare semplice: la trattativa, che comunque sembra ben avviata, andrà avanti ancora per le lunghe. Nonostante le squadre abbiano trovato, almeno a quanto pare, l’accordo per la cessione, ci sono dei dettagli che vanno limati, da una parte e dall’altra.

E’ quanto sostiene il tecnico dei francesi, mister Special Two Villas Boas, secondo il quale la questione Milik potrebbe andare avanti per tutta la finestra del mercato invernale:Non so se c’è la possibilità di chiudere nei prossimi giorni, è un’operazione complicata. Continuiamo a lavorare su altri dossier, perché questa situazione potrebbe andare avanti così fino a fine mercato”.

COME STANNO LE COSE A OGGI – Milik è vicino al Marsiglia. Il club francese dovrebbe acquistare la punta polacca con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno agli 8 milioni di euro, aggiungendo 4 o 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

Per far sì che questo accada (il prestito ndr) Milik dovrà necessariamente firmare il prolungamento col Napoli. Agli azzurri dovrebbero andare anche dei soldi (si parla del 30%) su una possibile futura rivendita del calciatore.

FONTE: Sportmediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rientro Osimhen: ecco quando spera di averlo il Napoli

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.