17 Settembre 2020

Milik, l’agente è a Trigoria per incontrare i vertici Roma

Milik sarà presto un giocatore della Roma: il suo agente è volato a Trigoria per parlare con la società. La trattativa sta per chiudersi

Sta per concludersi la trattativa che porterà Arek Milik alla Roma.

Dopo settimane intere di tira e molla tra il giocatore e le due società in questione, Roma e Napoli, Milik sembra essersi del tutto convinto di accettare la destinazione giallorossa.

Aspettava la Juve ma Paratici, nella giornata di ieri, ha chiuso completamente le porte al polacco, puntando fortemente su Dzeko per una girandola di attaccanti che sta per prendere il via.

Milik alla Roma libera Dzeko per la Juve, cosi tutti saranno contenti.

L’agente di Milik è atterrato a Roma e sta, in queste ore, incontrando i vertici della società capitolina, con la presenza del CEO Fienga, per completare la trattativa e chiudere l’affare che vestirà il suo assistito di giallorosso.

Intanto Milik si sta allenando a Castel Volturno in attesa di capire quando trasferirsi in maniera definitiva e così salutare i suoi, ormai ex, compagni di squadra.

Al Napoli andranno circa 25 milioni che la Roma pagherà in 4 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, OFFERTA UFFICIALE PER IL DIFENSORE. PRESTO ANDRA’ VIA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.