Milik, la Juve fa sul serio. Spunta la contropartita per il Napoli
Si parte col calciomercato: Milik è sempre in orbita Juve. I bianconeri vorrebbero convincere il Napoli inserendo nell’affare una prestigiosa contropartita
Milik non ha rinnovato con il Napoli e il suo contratto scadrà nel giugno del prossimo anno. La Juventus cerca una punta per sostituire (o per rifiatare) Gonzalo Higuain, altro ex Napoli, e ha messo gli occhi proprio sull’attaccante azzurro.
Milik è una prima punta ed è quello che manca allo scacchiere di Sarri: in queste settimane senza un centravanti, gli esperimenti con Ronaldo prima e Dybala poi come ‘nueve’ non hanno dato le giuste garanzie.
Ecco allora che si guarda nel nostro campionato per far fronte all’emergenza. Oltre al nome di Pinamonti, altro osservato speciale soprattutto per ragioni anagrafiche, la voglia di Sarri è quella di portare in bianconero Arek Milik.
Il polacco avrebbe già dato il suo consenso per trasferirsi a Torino e, probabilmente, neanche Gattuso si opporrebbe ad una sua cessione. Il Napoli, ricordiamo, ha in mano Osimhen, pronto a diventare il colpo più oneroso della storia partenopea.
La Juventus è convinta di poter far breccia nel ‘cuore’ del Napoli inserendo una contropartita tecnica per accaparrarsi Milik. L’ultima offerta che sembrerebbe essere stata recapitata a De Laurentiis comprende il cartellino di Federico Bernardeschi.
L’ala italiana è reduce da una stagione pessima, non si è mai dimostrato all’altezza della sua fama o quantomeno delle prestazioni che l’hanno portato alla ribalta quando era alla Fiorentina. Il suo valore, però, non si discute. E’ un attaccante esterno, anche in orbita nazionale, e con la ‘cura’ Gattuso potrebbe ritrovare quello smalto – forse- perduto.
LEGGI ANCHE: INSIGNE PARLA DA CAPITANO:”AMMUTINAMENTO SBAGLIATO. RIPAGHERO’ GATTUSO”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovi casi di peste in Mongolia, i contagiati hanno mangiato carne di marmotta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento