Milik – Juve: i bianconeri ci provano già ora. Ma …
Milik è alla porta ma il Napoli non cede alle proposte juventine al ribasso. Vorrebbe tanti soldi ma nessuno è disposto a spenderli
Milik alla Juventus è un affare possibile. E non solo da questa stagione. Già con Sarri sulla panchina bianconera spesso è stato accostato il nome dell’attaccante polacco a quello del club torinese.
Non si è mai concluso l’affare però, sia per volontà della Juventus che non ha mai affondato il colpo decisivo, sia anche per volontà del Napoli, non propenso – forse – a ripetere un Higuain bis.
Anche quest’estate, considerando che Arek Milik è un fuori rosa a Napoli, la Juventus (come altre squadre italiane) ha provato a strappare a prezzo di saldo il centravanti per portarlo all’Allianz Stadium. Niente da fare neanche stavolta: il Napoli ha preferito tenerlo.
Il rischio di perderlo a parametro zero nel prossimo giugno, però, diventa sempre più alto e, arrivati a questo punto, con il mercato di gennaio appena iniziato, le occasioni per cederlo e non rimanere col portafoglio asciutto si assottigliano sempre di più.
La Juventus, stando a quanto riportato da Tuttosport, quotidiano sportivo molto vicino agli affari bianconeri, sembrerebbe essere tornata alla carica per Milik. Pirlo lo vorrebbe per rinforzare il suo reparto avanzato che ha solo Morata come punta centrale.
Al prezzo a cui lo propone il Napoli, ovvero 10-15 milioni, Milik però non è più appetibile: il quel prezzo per un giocatore in scadenza di contratto tra 6 mesi è considerato dagli acquirenti troppo alto. La Juve vorrebbe anche spendere (e in periodo covid è complicato) ma alle sue condizioni.
La telenovela continua.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, la Gazzetta:”Gattuso oggi si gioca la fiducia”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano, Teresa muore carbonizzata a 31 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento