2 Ottobre 2020

Milik, il passaggio al Tottenham salta per un ex Napoli

Arek Milik sempre più lontano dal Napoli: diminuiscono però le pretendenti per l’attaccante polacco

Il futuro di Arkadiusz Milik è sempre più in bilico: il Tottenham, che era la favorita tra le squadre inglesi sul polacco, sembra aver rinunciato alla trattativa. Josè Mourinho ed il Tottenham hanno chiuso l’acquisto di Vinicius Morais dal Benfica. Lo riporta RAI, tramite Ciro Venerato.

Strana telenovela di mercato che sembra quasi una beffa. Il neo-acquisto degli inglesi Vinicius infatti, è lo stesso calciatore che proprio il Napoli ha ceduto la scorsa estate al Benfica per circa 20 milioni di euro. Passato dalla società azzurra senza fortuna, il brasiliano ha giocato dapprima in prestito nel Rio Ave e nel Monaco tra il 2018 ed il 2019.

Dopo una buona stagione in Portogallo, il 25enne è stato ufficializzato qualche ora fa dal Tottenham, che regala a Mourinho il vice-attaccante che cercava. Trattativa definitivamente sfumata dunque per il passaggio di Milik a Londra. Due, le nuove piste per il polacco: la prima sarebbe la Fiorentina, che se cedesse Chiesa alla Juventus potrebbe cercare rinforzi importanti in avanti. La seconda è l’Atletico Madrid, che starebbe facendo ancora la corte a Cavani, ma potrebbe virare su Milik.

 

Seguici su Facebook, clicca qui per rimanere aggiornato sul SSC Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.