4 Gennaio 2021

Milik, il Marsiglia esce allo scoperto:”Siamo interessati”

Il Marsiglia vorrebbe Milik ed esce allo scoperto però “non è l’unica opzione”. Il Napoli vorrebbe cederlo all’estero

Milik è uno degli esuberi di casa Napoli ma il club di De Laurentiis non vorrebbe perderlo a parametro zero nella prossima estate: si sta cercando di trovare una soluzione, per gennaio, che possa accontentare entrambe le parti.

La società vorrebbe ricavarne il più possibile: qualche giorno fa si era parlato anche di una decina di milioni (gli azzurri si accontenterebbero pur di non cederlo in Italia), il giocatore vorrebbe giocare con continuità.

Le soluzioni Juventus e Inter, per il Napoli e per il giocatore, non sono convenienti: se rimasse in Italia l’attaccante potrebbe rinforzare una diretta concorrente dei partenopei, inoltre, la punta, non avrebbe il posto assicurato.

Più defilate Roma e Fiorentina, che pure ci avevano fatto un pensiero.

E allora è spuntato l’Atletico Madrid che voleva sostituire il partente Diego Costa, ma la trattativa non sembra essere andata avanti.

Il Marsiglia è quello che fa le cose più concrete. Villas Boas, allenatore del club francese, ha messo le carte in tavola e si è sbilanciato su Milik:”Siamo interessati”.

“Non ci sono discussioni avanzate con il Napoli o con il calciatore. bbiamo molti problemi per quello che non siamo riusciti a fare nell’ultima finestra di mercato. Milik non è l’unica opzione, forse è la più complicata, perché si tratta di un giocatore importante”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Ancelotti sul Napoli:”Lozano giocatore speciale, Zielinski completo”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.