Milik ha l’accordo con la Roma: ora serve trovare l’intesa tra le società
Milik è più vicino alla Roma: per Pedullà c’è già l’accordo con la società capitolina. Ora bisogna trattare con il Napoli
Il futuro di Arek Milik potrebbe essere a tinte giallorosse.
Il giocatore che non è stato convocato per l’amichevole contro lo Sporting (poi rinviata a causa della positività al covid-19 di 3 giocatori dello Sporting) non rientra più nei progetti della società e di Gattuso.
Il mister fu chiaro con lui già dallo scorso anno: doveva trovarsi un’altra sistemazione. Milik avrebbe voluto giocare con la Juve e aspettava l’offensiva dei bianconeri, che però non c’è stata.
La Roma è sempre stata una seconda scelta per lui, ma -ora- considerando che le possibilità sono poche, la squadra giallorossa sembra essere la sua unica scelta possibile.
Stando a quanto riportato da Pedullà sembra esserci già un accordo di massima tra i capitolini e l’attaccante polacco sulla base di 5 milioni (circa) comprensivi di bonus.
A questo punto bisognerà limare le richieste economiche di De Laurentiis che vorrebbe comunque arrivare a 30 milioni di euro, nonostante la punta sia in scadenza di contratto. La Roma, dal canto suo, punta a uno sconto di qualche milione e probabilmente anche sotto i 25, scrive l’esperto di mercato, si potrebbe chiudere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, PRONTO IL COLPO IN ATTACCO: GATTUSO HA DETTO SI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lite choc: il pranzo non è in tavola, le sbatte la sedia in faccia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Deulofeu: Prestito con diritto di riscatto la proposta del Watford
Lascia un commento