Milik, diversi club inglesi sul polacco in uscita
Dopo le trattative sfumate con Juventus e Roma, Milik rimane in uscita dal Napoli: tante squadre su di lui
Come riporta il giornalista RAI Ciro Venerato, ci sono diversi club interessati all’acquisto di Arek Milik del Napoli. L’attaccante non rientra ormai nei piani del tecnico Gattuso ed il Napoli è già ampiamente coperto in quella zona di campo. Sul polacco ci sono Tottenham, Fulham, le due squadre di Manchester ed il Lipsia.
Principalmente sirene inglesi per Milik che potrebbe dunque lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. I cinque club avrebbero infatti chiesto informazioni sull’attaccante in maniera informale alla società partenopea, senza presentare per ora offerte ufficiali. Il Tottenham sarebbe la squadra più interessata al giocatore come vice Kane, ma la formula di trasferimento proposta dal Napoli non convince gli inglesi.
In Italia, Milik è stato a lungo corteggiato dalla Juventus durante la fine della scorsa stagione; avendo poi virato su altri obiettivi, si è instaurato successivamente un domino di mercato che avrebbe portato il polacco alla Roma. Dopo i diversi problemi riscontrati anche tra lo stesso Milik ed il Napoli, la trattativa è sfumata definitivamente.
De Laurentiis adesso si trova con un esubero in attacco, che cerca una nuova sistemazione, principalmente in Premier League.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuole, ancora positività. Chiude l’ISIS Einaudi a S.Giuseppe Vesuviano
Lascia un commento