2 Luglio 2020

Milik all’ Atletico Madrid: spunta una contropartita

Il parco attaccanti in casa Napoli si rafforza con Osimhen. Per un attaccante che viene un altro è pronto ad andarsene. L’Atletico Madrid vuole Milik, offerto Partey come contropartita per arrivare al polacco.

Si entra nel vivo del calciomercato, e il Napoli lo fa da protagonista. Le giornate di ieri e di oggi sono state quelle di Osimhen in città. L’attaccante nigeriano sembra essere ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Per un attaccante che viene un altro sembra essere pronto a lasciare la squadra partenopea. Stiamo parlando di Arkadiusz Milik.

Il polacco, in scadenza di contratto nel 2021, non intende rinnovare con il Napoli alle condizioni poste dalla società. Su di lui ci sono gli occhi puntati di mezza Europa. Ad essere interessato al numero 99 azzurro è anche l’ Atletico Madrid. 

l colchoneros sono pronti a dare l’assalto per assicurarsi le prodezze e i gol di Milik e lo fanno inserendo nell’operazione una contropartita. Il suo nome è Thomas Partey, centrocampista ghanese classe ’93.

L’arrivo del giocatore ghanese a Napoli risulta essere però difficile per due motivi. Il primo, è lingaggio troppo elevato per le casse del Napoli. Il secondo, è il suo statuto da extracomunitario.

Nelle settimane scorse anche il padre di Thomas, Jacob Partey aveva detto la sua sul futuro del figlio lontano dalla capitale spagnola:

L’Atletico Madrid ha inserito una clausola risolutiva nel contratto di mio figlio, quindi ogni squadra che ha un interesse per lui deve semplicemente soddisfare tali requisiti. Mio figlio è abbastanza grande da decidere su ogni possibile trasferimento e gli mostrerò il mio sostegno qualunque sia quella decisione”.

Ti potrebbe interessare anche: ATALANTA-NAPOLI: LOTTA PER LA CHAMPIONS. LE PROBABILI FORMAZIONI

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura seguici su Facebook: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.