Milano, donna uccide sua figlia di appena due anni
Tragedia a Milano, donna di 41 anni uccide sua figlia di appena due anni poi chiama il marito: “nostra figlia non c’è più”
MILANO – Una donna di 41 anni ha ucciso sua figlia, di appena due anni, questa notta a Cisliano (nel milanese). La 41enne ha poi chiamato il marito, che non era in casa: “Nostra figlia non c’è più”. A riportare la notizia sono i colleghi di TGCOM24.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i soccorritori del 118 i quali trovato la casa chiusa dall’interno. Dopo aver forzato la finestra, si sono trovati davanti alla tragica scena: la bambina esanime sul letto e la donna accanto a lei in stato di incoscienza.
I sanitari del 118 hanno riferito che la donna si sarebbe inflitta delle ferite non gravi ma per le quali è stata ricoverata in codice giallo presso l’ospedale di Magenta. Ora è sorvegliata dai Carabinieri.
Inutili sono state le manovre di soccorso sulla bambina. I medici hanno potuto solo constatare la morte della piccola.
La tragedia è avvenuta intorno all’una di questa notte. La bambina non presentava ferite evidenti: secondo le prime ipotesi la piccola potrebbe essere morta soffocata ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto e vedono l’omicidio come ipotesi più plausibile. Seguiranno aggiornamenti in merito.
LEGGI ANCHE: Badante muore in un incendio dopo aver salvato una coppia di anziani
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa della donna, de Magistris: “Siamo lontani da una vera parità di genere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terribile incidente stradale: auto si ribalta, gravissimo un poliziotto
Lascia un commento