12 Giugno 2020

Milanese morto in vacanza dopo il lockdown

TRAGEDIA

Morto dopo il lockdown sull’isola d’Elba dove era in villeggiatura con degli amici: dopo essere caduto non riprende più conoscenza

E’ accaduto ieri verso le 13,30, stando a quanto riporta Il Mattino. Un milanese di 61 anni, Giuseppe G., si è accasciato e non ha più ripreso conoscenze, nonostante l’intervento dei soccorsi. L’uomo è morto sull’isola d’Elba dopo il lungo periodo del lockdown legato al Coronavirus.

Il dramma si è consumato a Capoliveri, una piccola isola della Toscana. A pochissimi giorni dalla riapertura delle regioni dopo i limiti imposti dalla quarantena, l’uomo stava alloggiando in questi giorni in una casa vacanze vicino alla spiaggia degli Stecchi.

Colto da un malore, si è accasciato al suolo e anche la chiamata al 112 da parte degli amici che erano con lui è stata inutile. I soccorsi, arrivati anche tramite un elicottero proveniente da Massa, hanno fatto il possibile per salvare il 61enne milanese.

Il corpo dell’uomo è stato affidato alle autorità giudiziarie che provvederanno all’autopsia, anche se ci sono pochi dubbi riguardo la sua morte, dovuta quasi sicuramente a cause naturali. Non c’è stato niente da fare per Giuseppe, anche dopo un lungo massaggio cardiaco dei medici accorsi.

LEGGI ANCHE: DISABILE BULLIZZATO: GLI FANNO BERE PIPì, POI GLI LANCIANO SCARAFAGGI – IL VIDEO

Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.