statistiche web
site logo
TRAGEDIA
Cronaca

Milanese morto in vacanza dopo il lockdown

12 giu 2020 di Francesco Manna

Morto dopo il lockdown sull’isola d’Elba dove era in villeggiatura con degli amici: dopo essere caduto non riprende più conoscenza

E’ accaduto ieri verso le 13,30, stando a quanto riporta Il Mattino. Un milanese di 61 anni, Giuseppe G., si è accasciato e non ha più ripreso conoscenze, nonostante l’intervento dei soccorsi. L’uomo è morto sull’isola d’Elba dopo il lungo periodo del lockdown legato al Coronavirus.

Il dramma si è consumato a Capoliveri, una piccola isola della Toscana. A pochissimi giorni dalla riapertura delle regioni dopo i limiti imposti dalla quarantena, l’uomo stava alloggiando in questi giorni in una casa vacanze vicino alla spiaggia degli Stecchi.

Colto da un malore, si è accasciato al suolo e anche la chiamata al 112 da parte degli amici che erano con lui è stata inutile. I soccorsi, arrivati anche tramite un elicottero proveniente da Massa, hanno fatto il possibile per salvare il 61enne milanese.

Il corpo dell’uomo è stato affidato alle autorità giudiziarie che provvederanno all’autopsia, anche se ci sono pochi dubbi riguardo la sua morte, dovuta quasi sicuramente a cause naturali. Non c’è stato niente da fare per Giuseppe, anche dopo un lungo massaggio cardiaco dei medici accorsi.

LEGGI ANCHE: DISABILE BULLIZZATO: GLI FANNO BERE PIPì, POI GLI LANCIANO SCARAFAGGI – IL VIDEO

Seguici sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato, clicca qui