25 Ottobre 2024

Milan-Napoli verrà trasmessa gratis: grande notizia per i tifosi

Dazn ha annunciato che il match sarà visibile anche ai non abbonati. In questo articolo i dettagli

YOUTUBE

MIlan Napoli

MILAN NAPOLI TRASMESSA GRATIS – Il match contro il Milan è ancora lontano, ma c’è una grande notizia al riguardo per i tifosi. Martedì 29 ottobre alle 20:45, il match di Serie A tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN.

Ad annunciarlo è proprio DAZN che, in mattinata, ha reso noti anche i dettagli per usufruire dell’opportunità.

Milan-Napoli sarà trasmessa in tv gratis: come fare

La decisione presa dalla piattaforma è una grande novità per tutti i tifosi, oltre che un evento storico per tutta la Serie A. Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, dichiara:

“Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi”.

Come viene spiegato da DAZN, la decisione è prevista nel pacchetto “Try and buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo per la trasmissione fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A. Questo permette di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.

Per approfittare della visione, bisogna registrarsi sulla piattaforma con il proprio indirizzo email, per poi accedere all’evento LIVE. DAZN consiglia di registrarsi con largo anticipo, considerando che la visione in chiaro di Milan-Napoli ai non abbonati sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli – Lecce: c’è Meret, Neres scalpita