Milan Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli
Napoli Milan probabili formazioni: questa sera la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League. Le scelte di Spalletti e Pioli
MILAN NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Ben dieci giorni dopo il ko azzurro al Maradona, proprio contro la squadra rossonera, Milan e Napoli si incontrano. Stavolta in Champions League.
Gli azzurri hanno già battuto un record: mai nella storia si erano spinti così oltre nella competizione europea. Il fischio d’inizio è alle ore 21.00. Ad arbitrare il match sarà il rumeno István Kovács.
Il Napoli dovrà rifarsi del 0 – 4 della sfida di campionato sempre con i rossoneri. Il dubbio di Spalletti resta l’attacco. Certamente, Victor Osimhen non ci sarà. L’attaccante nigeriano, insieme al Cholito Simeone, non è stato convocato.
Milan Napoli probabili formazioni:
NAPOLI: (4-3-3). Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratshelia. Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Gollini, Idasiak, Bereszynski, Mario Rui, Ostigard, Juan Jesus, Elmas, Gaetano, Ndombele, Raspadori.
MILAN: 3-4-2-1). Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao. Giroud. All: Pioli.
Milan Napoli, dove vederla?
La sfida di andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli è in programma questa sera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Dove sarà possibile vederla? In esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.
credit immagine: SSC NAPOLI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calcio Napoli: le condizioni di Simeone
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, problemi a Capodichino: voli per Milano eliminati