Milan Napoli formazioni: le possibili scelte di Conte
Milan Napoli formazioni probabili: nessun dubbio per Conte. Fonseca prova a sopperire alla doppia squalifica
Milan Napoli formazioni – Si avvicina la notte di Milan Napoli e cresce sempre di più l’attesa. Per gli azzurri si tratta di un test fondamentale, dopo aver collezionato quattro vittorie consecutive e un ottimo pareggio in casa della Juventus.
Per il Milan la speranza è fare un bel balzo in avanti in classifica, raccogliendo tre punti fondamentali contro una diretta concorrente. Pochi dubbi per mister Conte che si affida ai suoi titolarissimi per provare l’impresa a San Siro.
Milan Napoli formazioni
Poche ore al fischio d’inizio di Milan-Napoli. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20.45 per portare a casa tre punti pesantissimi. Di seguito le probabili formazioni di Milan Napoli:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca
Assenti per squalifica Theo Hernandez, autore del gol vittoria lo scorso anno per i rossoneri, e Tijjani Reijnders. Fonseca si affida alla velocità di Leao e Chuckwueze.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte
Tornano quindi dal primo minuto sia Kvaratskhelia che Politano: dopo i cambi di sabato scorso, Conte si affida all’affiatamento dei titolarissimi. Ancora indisponibile Lobotka dopo l’infortunio in nazionale e quindi riconferma per Gilmour, che però non ha convinto a piena contro il Lecce.
Ottimo storico per gli azzurri che nelle ultime nove trasferte a Milano è rimasto imbattuto otto volte. Infatti, gli ultimi nove Milan-Napoli hanno visto la squadra di ADL uscire illesa o vincente ad eccezione proprio dello scorso anno.
Come vedere Milan Napoli gratis
Con Milan-Napoli ci sarà una serata speciale: la Serie A torna in chiaro. Era dal 1996 che un match del campionato italiano non veniva trasmesso in diretta in modalità gratuita e accessibile senza un abbonamento.
La partita di stasera, infatti, sarà trasmessa da Dazn in chiaro per i primi due milioni di utenti che si registreranno sulla piattaforma. Per farlo servirà completare la registrazione dal dispositivo da cui si vorrà vedere la gara. A seguire servirà soltanto inserire la propria mail per sintonizzarsi e guardare la partita gratuitamente.
Per tutti gli altri utenti, la partita sarà trasmessa come al solito sui canali Dazn in esclusiva per i clienti in abbonamento.
Ti potrebbe interessare anche “Brutta giornata per il tennis italiano: Sinner si ritira dai Masters di Parigi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO