25 Settembre 2025

Milan-Napoli, ecco la probabile formazione di Conte

Milan-Napoli, probabile formazione: le scelte di Conte per il big match di domenica. Tre rientri decisivi

DAZN

Milan Napoli probabile formazione

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Milan in un’attesissima sfida in programma domenica 28 settembre. Il tecnico salentino è alle prese con la scelta della formazione da schierare a San Siro. Saranno tre le novità dal primo minuto rispetto alla gara contro il Pisa, rimane solo un dubbio che verrà sciolto probabilmente soltanto all’ultimo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Conte potrà contare su tre rientri di spessore: il primo e più atteso è quello di Amir Rrahmani, pilastro della difesa azzurra che ha saltato le partite contro Fiorentina, Manchester City e Pisa a causa di un problema muscolare.

A centrocampo, invece, torneranno titolari André-Frank Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka, assenti nella gara precedente.

Milan-Napoli: in campo Alex Meret o Vanja Milinković-Savić?

L’unica incognita in vista della partita di domenica riguarda la porta. Il “ballottaggio” è tra Alex Meret e Vanja Milinković-Savić.

Conte valuterà fino all’ultimo chi schierare e probabilmente il dilemma verrà sciolto solo a poche ore dal fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: SSC Napoli, oggi al cinema esce “AG4IN – il film del quarto scudetto del Napoli”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.