22 Novembre 2019

Milan-Napoli, anteprima e probabili formazioni

Domani alle 18.00, grande appuntamento con la Serie A, si ritorna subito forte a San Siro con il match tra Milan e Napoli, pronti a riscattarsi Pioli e Ancelotti !

Sia Milan che Napoli sono chiamate al riscatto, due squadre in un momento particolarmente difficile della stagione. Partenopei che sperano di fare bottino pieno al Meazza, un passo in avanti verso la risalita in classifica.

Tra gli azzurri, rientrano finalmente Manolas e Mario Rui che sembrano recuperati al 100%.
Ancelotti dovrà scendere in campo a Milano senza il centravanti Milik, ancora alle prese con un infortunio che sta smaltendo lentamente.

Secondo le ultime indiscrezioni il tecnico azzurro starebbe pensando ad una ‘mini rivoluzione’ escludendo dall’inizio due big come Callejon e Mertens (complice un colpo subito in nazionale per il belga).

Nelle scorse sessioni di allenamento infatti, il tandem d’attacco del Napoli ha visto protagonisti Insigne e Lozano. Sulle fasce provati invece Fabian ed Elmas.

Per quanto riguarda il Milan, Pioli deve dimostrare la crescita sul campo dei suoi uomini. I rossoneri saranno privi di Bennacer e Calhanoglu squalificati e Castillejo indisponibile. A centrocampo riconferme in arrivo per Krunic e Paquetà con Suso a supporto di Piatek.
Le sorprese potrebbero essere Bonaventura dal 1′ e Musacchio centrale di difesa, con il consueto ballottaggio Conti-Calabria sulla fascia destra. Kessie’ e Rebic partiranno ancora dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN:
Donnarumma; Conti/Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura/Rebic

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI:
Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui/Hysaj; Elmas/Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Insigne, Lozano/Mertens

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.