Milan – Napoli: Fonseca in emergenza, Kvaratskhelia dal 1′
Grande attesa per l'anticipo di domani sera tra Milan e Napoli.
MILAN-NAPOLI: FONSECA IN EMERGENZA, KVARATSKHELIA DAL 1′ – Non ci sono buone notizie sul fronte rossonero. Il mister portoghese Fonseca non potrà contare sul contributo di Theo Hernandez e Reijnders: il terzino e il centrocampista sconteranno con il Napoli la squalifica e saranno dunque indisponibili. La gara rinviata contro il Bologna per allerta meteo e disagi sul capoluogo emiliano ha complicato i piani dei padroni di casa.
Spazio dunque per Terracciano e Loftus-Cheek: saranno loro a sostituire gli squalificati. Okafor scalpita dopo aver fatto bene nelle ultime uscite. Da capire la situazione di Leao, che rischia di partire nuovamente dalla panca. Sebbene sia corretto evidenziare le ottime perfomances del portoghese contro gli azzurri, anche nell’anno dello Scudetto. Si ferma Gabbia per un problema muscolare, in difesa ci sarà Pavlovic al fianco di Tomori. Dunque Maignan tra i pali, Royal e Terracciano terzini. In mediana Fofana al fianco dell’inglese. Pulisic e Chukwueze larghi a sostegno di Okafor e Morata.
Milan – Napoli: tornano i titolarissimi azzurri dall’inizio
Mister Antonio Conte potrà schierare la formazione tipo, a eccezione di Lobotka ancora fermo ai box per noie muscolari. Ci sarà Gilmour in regia. Meret confermato tra i pali. Davanti all’estremo difensore ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. Gilmour sarà affiancato da Anguissa. Sulla trequarti McTominay , Kvaratskhelia e Politano alle spalle di Lukaku.
Probabili formazioni:
Ecco allo stato attuale le possibili scelte di Fonseca e Conte. Decisivi saranno gli ultimi allenamenti e la rifinitura in vista della gara:
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.Allenatore: Conte.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli-Lecce pagelle: nuova vittoria di corto muso
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesco Totti: offerta del Como per un ritorno in serie A a 48 anni