22 Gennaio 2020

Mihajlovic sta con Salvini:”Spero vinca le elezioni”: volano insulti e auguri di morte

Mihajlovic

Mihajlovic appoggia Salvini in Emilia Romagna e finisce sotto la ghigliottina degli oppositori politici: un odio non giustificabile

Salvini fa spesso parlare di se e anche negli ultimi giorni non si sono risparmiati i più disparati commenti sul leader leghista.

Oggi la notizia viene direttamente da Reggio Emilia, da Bologna, dall’allenatore Mihajlovic.

Il serbo, che sta combattendo da grande leone la sua guerra contro una brutta malattia come la leucemia, si è schierato apertamente a favore di Matteo Salvini.

‘Spero possa vincere in Emilia Romagna con Lucia Borgonzoni’ ha detto Sinisa in un’intervista al Resto del Carlino.

Il tecnico dei rossoblu è subito finito alla gogna mediatica dei social: è stato preso di mira dai famosi haters (in questo caso haters politici ndr) ricevendo diverse minacce, insulti e auguri di morte.
Un comportamento da non tollerare e non condivisibile: Sinisa Mihajlovic ha solamente dichiarato la sua opinione riguardo una faccende che può interessargli da vicino; tuttavia è impensabile che una persona debba essere soggetta a tali barbarie solo perchè è di un’idea diversa.
Molte persone hanno espresso solidarietà nei confronti dell’allenatore del Bologna, condannando l’odio del quale è stato vittima ingiustificata.
Fonte: Redazione Cagliari Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.