Micol Oliveri: “Mi piace guadagnare bene”. Scoppia la polemica
MICOL OLIVERI POLEMICA – Come si apprende da Leggo.it, intorno a Micol Olivieri, l’attrice 30enne nota al grande pubblico per il ruolo di Alice Cudicini nei Cesaroni, sarebbe scoppiata una polemica. L’attrice, da tempo dedita alla propria carriera da influencer sui social con oltre 800mila follower, nelle ultime ore ha aperto un box domande, dando la possibilità ai suoi fan di chiederle qualsiasi cosa. E una risposta dell’attrice ha destato particolare clamore.
Micol Oliveri e il piano B
Un fan le ha chiesto cosa avrebbe fatto se non fosse riuscita a diventare attrice o influencer e Micol ha così risposto:
“Io ho avuto tantissimi interessi. Mi piace in generale guadagnare bene, quindi qualcosa di redditizio mi darebbe sempre soddisfazione. Credo di essere predisposta per la psicologia, mi sarebbe piaciuto fare la psicologa, ma non sono certa di riuscire a creare una certa distanza con le emozioni degli altri“.
Una risposta, quest’ultima, che non è piaciuta ai fan, visto che l’hanno accusata di essere interessata più al rendiconto monetario che al benessere dei pazienti.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Belen e De Martino non stanno più insieme. Ecco il nuovo amore…
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Melissa Satta e Matteo Berrettini: la coppia ha deciso di…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO