Michelle Hunziker esagera col foto ritocco? Ecco qual è la foto incriminata
La nota e simpatica conduttrice Michelle Hunziker ha esagerato col foto ritocco? Ebbene, questo e proprio quello che sembra emergere dall’ultima foto che ha pubblicato sui proprio canali social. Solito sorriso smagliante, in costume bianco, tuttavia gli occhi cadono sui fianchi e sulle spalle. Qualche filtro di troppo? Passiamo la foto ai ‘raggi X‘, citando Striscia la Notizia.
Michelle Hunziker e il foto ritocco. Ecco i dettagli della foto
Come anticipato, i punti che hanno gettato un’ombra di dubbio sulla foto sono due: la zona addominale, infatti, ha dei colori particolarmente netti, uniformi. Sembrerebbe quasi che la showgirl abbia la pancia di un cartone animato. Se da un lato questo le conferisce degli addominali piattissimi, dall’altra sembra un po’ artificiale.
L’altro punto incriminato è il collo e su quest’ultimo l’utilizzo di filtri sembrerebbe ben più massiccio rispetto all’addome. Infatti, qui possiamo notare delle ombre troppo calcate, striature che sono tutto fuorché normali. Addirittura sembrerebbe che i colori fuoriescano dalla linea del collo.
Sono solo impressioni e in realtà la foto non è stato per nulla modificata? Su questo non possiamo avere una certezza assoluta. Tuttavia, si può affermare che Michelle Hunziker a 46 anni si trova in uno stato di forma eccezionale.
Fonte dell’articolo: Today.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Belen incinta? Ecco il gesto che ha scatenato il gossip
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO