Michele Merlo: camera ardente il 16 Giugno, ecco la data per i funerali
Michele Merlo, ecco quando ci saranno i funerali. Camera ardente fissata per Mercoledì 16 Giugno. L’annuncio di Domenico Merlo su Facebook
MICHELE MERLO: ECCO LE DATE UFFICIALI PER I FUNERALI- Sono passati appena 7 giorni dalla tragica scomparsa di Michele Merlo. Il cantante, meglio conosciuto ad Amici 16 dal pubblico come Mike Bird, ha lasciato un vuoto incolmabile. Secondo quanto riportano i colleghi di “Ansa.it“, mercoledì 16 giugno ci sarà la camera ardente al Pantheon della Certosa di Bologna, dalle 9 alle 16, per Michele Merlo.
Il cantante, protagonista ad Amici nel 2017, si è spento purtroppo alla tenera età di 28 anni a causa di una leucemia fulminante, probabilmente diagnosticata troppo tardi. In lacrime la sua famiglia, straziata dal dolore per la sua prematura scomparsa. Il papà, Domenico Merlo, ha postato la notizia per le date ufficiali dei suoi funerali all’interno del gruppo Facebook che raccoglie tutti i fan di Mike Bird. Aprendo il post, si legge che i funerali si terranno il giorno 18 Giugno alle 17 a Rosà (Vicenza), suo paese di origine, presso Villa Marchiorello, Località Ca’ Minotto.
Infine, la famiglia ha comunicato che eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele Merlo saranno devolute all’AIL, Associazione italiana contro le leucemie. La famiglia Merlo si conferma dunque splendida: un aiuto concreto che darebbero a chi attualmente soffre per la stessa terribile malattia che affliggeva Mike Bird. In modo tale che “il mostro” che ha portato via il loro figlio sia combattuto al meglio, con maggiori risorse economiche.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI 21. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “AMICI, MIKE BIRD NON CE L’HA FATTA: IL CANTANTE MUORE A 28 ANNI A CAUSA DI UNA LEUCEMIA FULMINANTE“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici, è finita tra Rosa e Deddy: l’annuncio della ballerina su Instagram
ARTICOLO SUCCESSIVO
Soggiorni gratuiti ad Ischia per i sanitari Asl impegnati nella lotta al covid
Lascia un commento