Michael morto a 49 anni travolto da un’auto
Michael morto a 49 anni travolto da un'auto. Disposta autopsia per chiarire la dinamica. Il conducente negativo a droga e alcol
MICHAEL SPAGNUOLO MORTO A 49 ANNI – Michael Spagnuolo di 49 anni è morto mentre attraversava la strada, ad Atripalda, travolto da un’auto.
II conducente, sottoposto al test di alcol e droga è risultato negativo. E’ stata disposta per i prossimi giorni l’autopsia sul suo corpo. L’incidente è avvenuto lo scorso 25 maggio nella tarda serata, in provincia di Avellino.
L’automobilista che l’ha travolto, di 42 anni, resosi subito conto dell’accaduto, era sceso dall’auto per prestargli soccorso. Nonostante poi sul posto siano arrivati i medici del 118, arrivati contemporaneamente alla Polstrada, secondo quanto riportato da Fanpage, per Michael Spagnuolo non c’è stato nulla da fare.
Si continua ad indagare per capire se l’incidente è avvenuto per una disattenzione del conducente o per l’alta velocità. Il 42enne non aveva assunto sostanze stupefacenti né alcol.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, la vittima era in compagnia della famiglia nei pressi della zona dell’incidente, in una pizzeria, dove avevano festeggiato un compleanno. Michael era sposato e aveva due bambini piccoli.
Stava attraversando la strada quando sarebbe stato travolto in pieno da un’auto e il forte impatto lo avrebbe sbalzato qualche metro più avanti. Purtroppo il 49enne sarebbe morto sul colpo. Sarà l’autopsia, disposta dalla Magistratura nei prossimi giorni, a chiarire ancora meglio le dinamiche dei fatti.
La famiglia di Spagnuolo, difesa dall’avvocato Federica Renna, avrebbe purtroppo assistito al tragico decesso, restando ancora sotto shock. Solo alla fine gli esami autoptici ci sarà il via libera per i funerali, che si terranno con ogni probabilità a Capriglia Irpina, luogo originario di Michael Spagnuolo.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Torre del Greco pescatore trovato morto sulla propria barca
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO