Magic Michael Jackson Day alla Mostra d’Oltremare
Arriva la IV° edizione del Michael Jackson Day alla Mostra d’Oltremare. Solidarietà, spettacoli, musica e tanto altro per ricordare il grande re del pop
[ads1]
Finalmente arriva il 29 agosto all’Auditorium Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, il Magic Michael Jackson Day.
Quest’anno sarà la IV° edizione di un evento unico creato dall’omonima associazione no profit che è nata per ricordare il grande re del pop.
In realtà l’associazione porta avanti il messaggio dell’artista del 1998 la “Heal the World Foundation” basata sull’aiutare i più bisognosi.
All’evento, difatti, ci sarà una raccolta fondi per l’Associazione Onlus “Peter Pan“ a sostegno dei bambini malati di cancro. Bambini ricoverati all’interno di strutture di appoggio gratuito in cui vengono curati dai medici e
supportati dai genitori.
La giornatà avrà inizio intorno alle 11:00 con il:
-MJday Contest: un concorso per tutte le scuole di ballo di Italia, mentre nel pomeriggio ci saranno workshop di danza. -MJday Off: performance ed incontri con vari artisti nei vari spazi del teatro.
Per finire alle 20:45 ci sarà lo spettacolo omonimo dell’evento che vedrà esibirsi tra i molti artisti anche il perfomer E’Casanova.
Inoltre all’evento ci sarà anche l’artista Mr. Lavelle Smith Jr. coreografo e danzatore di fama mondiale che ha collaborato anche con il re del pop.
L’evento è aperto a tutti: bambini, adulti, ballerini, artisti, jacksoniani e non, uniti dallo spirito umanitario di aiutare il prossimo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO