Miano: arrestato uno spacciatore 29enne
Miano: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale
Miano: arrestato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cupa Capodichino hanno notato un uomo avvicinarsi ad un’auto in sosta con il motore acceso e consegnare al passeggero qualcosa in cambio di denaro.
Lo spacciatore, alla vista dei poliziotti, ha tentato una breve fuga a piedi ma è stato raggiunto e trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish, di 20 involucri contenenti 6,2 grammi circa di cocaina e di 55 euro.
A.D.M., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Leggi anche il seguente articolo: Probabili formazioni Atalanta Napoli: le scelte di Gasperini e Spalletti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social a restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Movida a Napoli: raffiche di sanzioni in zona Chiaia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento