21 Agosto 2022

Miami – Toronto è anche Higuain contro Insigne. Golazo del napoletano

Higuain si è aggiudicato la sfida contro Insigne. Miami - Toronto finisce 2 - 1. Ma c'è un gol spettacolare dell'ex capitano del Napoli

miami - toronto

MIAMI – TORONTO – Si è giocata poche ore fa la partita che ha visto come protagonisti i due ex attaccanti del Napoli. Nel campionato di MLS è andata in scena Miami – Toronto, una partita a forte tinte italiane e napoletane.

I padroni di casa si sono aggiudicati il match con il risultato finale di 2 – 1 nonostante per lunghi tratti della partita i giocatori del Toronto abbiano quasi dominato, con un grandissimo gol di Lorenzo Insigne.

L’ex capitano del Napoli, infatti, ha siglato il gol del pareggio al minuto 28 del primo tempo: un grande tiro al volo con la palla che scendeva dopo un’impennata dovuta a un rimpallo in area di rigore. La sfera si infila nell’angolino basso e il portiere del Miami ha potuto solo raccoglierla dal sacco.

Quasi allo scadere del primo tempo poi un’altra uscita maldestra del portiere del Toronto e il risultato cambia di nuovo, diventa quello definitivo. Nel secondo tempo qualche lampo ma la partita non si sbloccherà.

Il Toronto ora è 12mo in classifica, deve lottare per raggiungere il 7 posto valevole per i playoff per le ambizioni di vittoria del titolo.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Demme, storia al vetriolo contro un compagno, poi si scusa. E quelle dita puntate contro…