Mezzi pubblici, ecco gli orari che osserveranno a Pasqua



mezzi pubblici - anm agenti
Foto anm.it

Anm Napoli comunica gli orari e le relative variazioni dei mezzi pubblici di sua competenza durante le festività pasquali

Si preannuncia un weekend pasquale di fuoco, almeno per quanto riguarda i mezzi pubblici. Anm Napoli , dopo aver informato il pubblico del dimezzamento delle corse in occasione delle festività pasquali, annuncia gli orari di servizio di metro, bus e funicolari.

Nella giornata di domenica 1 aprile la metro linea 1 chiuderà al pubblico intorno alle 13.00. L’ultima corsa da Piscinola a Garibaldi è prevista alle ore 12.30. L’ultima corsa da Garibaldi a Piscinola sarà, invece, alle 13.00.

L’orario di chiusura per le funicolari è previsto alle ore 13.00. I bus osserveranno una sospensione pomeridiana dalle 13.30 alle 16.00. Dopo tale orario seguiranno i normali orari festivi. Il servizio su gomma notturno sarà, invece, sospeso.

Per la giornata di lunedì 2 aprile bus, funicolari e linea 1 della metropolitana effettueranno regolare servizio. Gli orari saranno sempre quelli festivi e per le stazioni della metro saranno chiuse le seconde uscite.

 

Fonte Anm Napoli

Leggi anche