Metropolitana Linea 1: rubati cavi di rame, circolazione limitata
Metropolitana Linea 1 di Napoli: furto di cavi di rame, circolazione sulla tratta limitata nel pomeriggio, caos tra i passeggeri.
Metropolitana Linea 1 di Napoli: nuovo stop.
Ancora disagi per la linea collinare della Metropolitana di Napoli dove questo pomeriggio la circolazione è stata limitata creando disagi alle migliaia di utenti del servizio pubblico.
A creare disagi questa volta è stato il furto di diversi cavi di rame da parte di ignoti nella zona della tratta riconducibile nei pressi di Piscinola: da quanto si apprende il furto sarebbe avvenuto da oltre due ore con relativo blocco della circolazione.
Metropolitana Linea 1, la tratta:
A causa del furto la circolazione sulla tratta al momento è limitata al tratto che va dalla Stazione di Garibaldi e quella dei Colli Aminei.
Sul posto sono già in azione le squadre tecniche che da diverse ore sono a lavoro per ripristinare i cavi rubati e poter dare il via libera alla riapertura della circolazione sull’intera tratta metropolitana: naturalmente il furto ha arrecato notevoli disagi sui pendolari che usufruiscono del servizio pubblico cittadino dell’ANM.
(Articolo in aggiornamento)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ponticelli: colpi di pistola esplosi. 22enne colpito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO