Metropolitana Linea 1, agente positivo al Covid
Un agente di stazione della Metropolitana Linea 1 è risultato positivo al Covid: ANM ha avviato il piano emergenza
Un agente di stazione della Metropolitana Linea 1 è risultato positivo al Covid. L’uomo ha prestato servizio presso la stazione di Municipio. Subito dopo aver ricevuto la comunicazione, ANM ha immediatamente attivato i protocolli interni stabiliti per questo tipo di emergenza.
Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, ANM ha individuato i colleghi che hanno lavorato a contatto con l’agente nelle due settimane precedenti la data di esecuzione del tampone rivelatorio.
In aggiunta, ANM ha confermato di aver rispettato tutti i protocolli relativi al personale di front line a alla sanificazione delle postazioni di lavoro e delle zone di transito dei passeggeri nelle stazioni della Linea 1 della Metropolitana. Pertanto, non dovrebbe sorgere alcun problema per i passeggeri, che quindi non devono preoccuparsi. Le sanificazioni stesse sono state eseguite numerose volte al giorno e con continuità.
Sarebbero 15 i dipendenti ad aver lavorato a stretto contatto con l’uomo. Questi si sottoporranno domani al test sierologico e potranno tornare a lavoro solo dopo l’esito.
Anm ha, infine avvertito anche le ditte esterne, come quelle di pulizia e di vigilanza. A queste ultime ha inviato i turni dell’agente, perché anch’esse possano effettuare i controlli del personale che eventualmente è venuto in contatto con il positivo. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Copa Libertadores si disputerà nonostante alcuni calciatori positivi al Covid.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Copa Libertadores si disputerà nonostante alcuni calciatori positivi al Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Folle gioco tra ragazzi: saltano su auto in corsa e filmano con uno smartphone
Lascia un commento