Metro Linea 1 Napoli fuori servizio: difficoltà e disagi in città
Molti i cittadini e i pendolari che sono costretti a trovare soluzioni alternative per spostarsi in città. Disagi anche sulla Linea 6
da Wikipedia

METRO LINEA 1 NAPOLI FUORI SERVIZIO – Questo pomeriggio si è verificato un grande disagio per i cittadini e i pendolari che prendono regolarmente la Linea 1 della metropolitana di Napoli. Per motivi tecnici, infatti, il servizio è disponibile dalla tratta Piscinola – Vanvitelli e viceversa. Molte le persone che sono costrette a trovare soluzioni alternative per spostarsi in città.
Metro Linea 1 di Napoli fuori servizio: la situazione
L’Azienda Napoletana Mobilità ha pubblicato un avviso alle 14:30 di questo pomeriggio. Come detto in precedenza, l’interruzione è stata causata da motivi tecnici. Al momento non si conosce la causa esatta che ha portato al disservizio. L’interruzione della tratta Centro Direzionale – Quattro Giornate sta provocando non pochi disagi a studenti, cittadini e pendolari che utilizzano quotidianamente la Linea 1.
Registrati disagi anche alla Linea 6, che ha limitato le corse sulla tratta Mostra – Chiaia. Si attendono aggiornamenti per la ripresa del servizio metropolitano.
***AGGIORNAMENTO***: Anm ha comunicato che dalle 16:20 per motivi tecnici al momento effettua solo tratta da Piscinola a Medaglie d’Oro e viceversa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Controlli Nas, chiusa casa di riposo
SE TI E’ PIAICUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Nuove assunzioni Trenitalia: ecco i requisiti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO