Metodo tabata Noemi: ecco come ha perso peso

Metodo Tabata Noemi: ecco come la celebre ha perso così tanti chili in così poco tempo. I segreti della sua trasformazione
Metodo tabata Noemi: la sua trasformazione ha lasciato tutti di sasso. Chi la segue sui social era già consapevole della sua cospicua perdita di peso, chi invece ha avuto modo di ammirarla per la prima volta a Sanremo non si aspettava una Noemi così in forma!
Noemi si è affidata alla sua nutrizionista di fiducia, che le ha consigliato il metodo tabata per perdere i chili di troppo e tornare in forma in poco tempo. Di seguito le dichiarazioni della cantante:
“È capitato anche a me di perdermi. Di non riconoscermi più. E ho dovuto faticare. Tagliare i fili con il mio passato, per trovare una nuova me. Avevo bisogno di sentirmi in movimento. Sorvolare le voci che tanto, comunque sei, non vai bene». – aveva spiegato la cantante durante un’intervista a Vanity Fair.
Ma cos’è il metodo tabata e, soprattutto, è pericoloso? Tutt’altro: l’allenamento si compone di un workout intervallato ad alta intensità molto indicato per chi vuole dimagrire bruciando grassi e migliorare la propria resistenza. Ovviamente ad un allenamento così strutturato Noemi ha alternato una specifica dieta, quella META, che consente di improntare una sana alimentazione in seguito ad un test del DNA che consenta di scoprire intolleranze e altre problematiche legate a specifici alimenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestato un pusher 64enne: aveva tre chili di droga in casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento