Meteo : temperature in rialzo. Ma quando arriverà l’autunno?
Meteo, temperature in rialzo nei prossimi giorni, soprattutto nel meridione d’Italia. L’autunno dovrà ancora aspettare. Ma quanto?
Meteo, ottime notizie per gli ostinati amanti dell’estate ad oltranza.
Infatti, nonostante il tempo incerto degli ultimi giorni e le temperature in calo rispetto alle settimane precedenti, pare che ad attenderci ci siano belle giornate, baciate dal sole e confortate da temperature in rialzo.
Ad essere interessate da questo ritorno dell’anticiclone nordafricano, dovrebbe essere tutta la nostra penisola, ma in particolare il Sud Italia.
Un altro paio di giorni di attesa, però: il tempo, infatti, resterà capriccioso per tutta la giornata odierna ed anche domani, martedì 21 settembre, che saranno accarezzati da qualche breve rovescio temporalesco, ma soprattutto al Nord e parzialmente sul centro Italia.
Al Sud, invece, ancora cielo prevalentemente sereno.
Poi, tre giorni all’insegna di una ritrovata estate: fino a venerdì 24, infatti, le temperature saranno in rialzo su tutto il territorio italiano.
In Campania, le temperature cominceranno a scendere lievemente a partire da giovedì.
Per gli amanti della movida del week-end e delle gite fuori porta, invece, notizie non molto incoraggianti: nel prossimo fine settimana, infatti, potrebbero vedersi i primi accenni di autunno, con piogge e temperature in calo un po’ ovunque.
Previsioni meteo a cura de IlMeteo.it.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Se resti ci divertiamo”, ecco come Spalletti ha convinto Ounas
Lascia un commento