Meteo salgono le temperature e torna il bel tempo in Italia
Dopo il maltempo degli scorsi giorni, è in arrivo un momento di una tregua sulla penisola
METEO SALGONO LE TEMPERATRE- All’Italia, sarà finalmente concessa una tregua dopo le precipitazioni e il clima freddo che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Nella giornata di oggi, mercoledì 22 gennaio, leggere piogge sono proseguite per ore, ovviamente con un’intensità molto ridotta, sulle regioni settentrionali, per poi scendere progressivamente durante tutta la giornata verso le regioni centro-meridionali.
Meteo, salgono le temperature: le previsioni per i prossimi giorni
Domani, giovedì 23 gennaio, la mattinata sarà piovosa nelle regioni centro-settentrionali, in particolare Liguria e Lombardia. In Toscana invece il clima piovoso potrebbe proseguire sino ore notturne. l’Emilia-Romagna e alcune aree del Veneto, vedranno un peggioramento meteorologico verso le 19. Nelle regioni centrali il clima sarà decisamente migliore. Al sud, il cielo si manterrà nuvoloso per tutta la giornata, ma saranno assenti precipitazioni.
Venerdì ci sarà bel tempo, eccetto qualche precipitazione mattutina, in Toscana, e cielo nuvoloso al centro e sull’area padana.
Per sabato e domenica, le regioni centro-meridionali continueranno a godere di condizioni favorevoli. Mentre al nord, soprattutto in Liguria, si prevede una giornata piovosa. Nel resto d’Italia, bel tempo, con cui interferirà un peggioramento domenica pomeriggio .
FONTE: 3b Meteo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Due sorelle trovate morte dopo tempo – Nessuno se n’era accorto
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrore, aggredisce passanti con un coltello: tra i morti anche un bimbo
ARTICOLO SUCCESSIVO